Il diritto di rimanere nella propria terra

Carissimi,
all’inizio della Settimana Santa, vi giungano i nostri migliori auguri di pace e di serenità. In questo anno giubilare, la misericordia di Dio ci pervada tutti e ci renda testimoni autentici del Risorto.
Proprio in questi giorni la nostra comunità diocesana sta ospitando le prime due famiglie di rifugiati (presso l’Avvocatella di Cava, le parrocchie di Sant’Adiutore e di Santa Maria del Rovo) e cogliamo l’occasione per inoltrarvi l’aggiornamento sui progetti per il Giubileo nell’ambito della Campagna “Il diritto di rimanere nella propria terra” cui la nostra Chiesa diocesana ha aderito (v. locandina).
A questo proposito, invito i rev.di Parroci e gli animatori Caritas a versare appena possibile le collette raccolte in occasione della Quaresima di Carità.
Un forte abbraccio
Rosario Pellegrino e collaboratori

20/03/2016 | Caritas | Commenti disabilitati su Il diritto di rimanere nella propria terra