Avvento di Carità 2016

locandina-avvento-di-carita

In occasione del Tempo di Avvento, Domenica 11 Dicembre 2016 e per tutto il Tempo del Natale si propone una raccolta di fondi per aiutare una scuola in Brasile. Il costo del progetto è di 16.000,00 €. annui. Come Arcidiocesi e Caritas Diocesana si potrebbe contribuire con una quota e garantire la scolarizzazione di questi ragazzi e giovani meno fortunati dei nostri. Molte volte nel periodo natalizio si fanno tanti regali banali e spesso anche inutili questa proposta potrebbe essere una occasione diversa che aiuta noi e il prossimo… Io ci provo e tu?

Modalità di Adesione:

1. Passando per la propria Parrocchia di appartenezza e parlare con il Parroco o il Referente Caritas.
  2. Passando per gli Uffici della Caritas Diocesana Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle 10.00 alle 12.30.
  3. Con CCP intestato a Caritas Diocesana N.° 19060847 con la causale (Importantissima): Avvento di Carità Pro-Brasile 2016.

21/11/2016 | Caritas | Commenti disabilitati su Avvento di Carità 2016