La generosità: Fiore all’occhiello della nostra Chiesa diocesana

esito-raccolta-terremoto-2016

“Ciascuno dia secondo quanto ha deciso nel suo cuore, non con tristezza né per forza, perché Dio ama chi dona con gioia. Del resto, Dio ha potere di far abbondare in voi ogni grazia perché, avendo sempre il necessario in tutto, possiate compiere generosamente tutte le opere di bene, come sta scritto: ha largheggiato, ha dato ai poveri; la sua giustizia dura in eterno”. (2 cor 9, 7-9)

36.680,00 €. Con grande soddisfazione e riconoscenza rendiamo noto l’esito della Colletta diocesana a favore dei terremotati dell’Italia centrale. Ancora una volta la nostra Chiesa di Amalfi – Cava deì Tirreni è riuscita a impegnarsi e a raggiungere un grande obiettivo, testimoniando il Vangelo e la capacità di essere concretamente Buon Samaritano di chi si è trovato in una desolazione assoluta. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito con la preghiera e la generosità.

02/12/2016 | Caritas | Commenti disabilitati su La generosità: Fiore all’occhiello della nostra Chiesa diocesana