Una mano verso il Futuro: Percorso di Orientamento al Lavoro.

IMG-20170525-WA0053

Progetto Policoro, Pastorale Sociale e del Lavoro, Pastorale Giovanile e la Caritas Diocesana di Amalfi – Cava de’ Tirreni  intendono riavviare l’esperienza dell’Orientamento al Lavoro e individuare il nuovo animatore di Comunità per il Progetto Policoro. A tal motivo è stato organizzato un breve seminario durante il quale si formeranno ragazzi e ragazze sia per sensibilizzare la loro l’attenzione al terzo settore sia per individuare il nuovo giovane da impegnare nel tirocineo tiennale retribuito del Progetto Policoro. Il percorso formativo è organizzato in quattro giornate e si terrà dal 28 giugno al 7 luglio 2017 presso i locali della Caritas Diocesana siti in P.zza Vittorio Emanuele II, 17.

Le iscrizioni sono aperte sino alle ore 12.00 al 18 giugno 2017 presso la sede della Caritas Diocesana a Cava de’ Tirreni.

Età:  dai 28 ai 36 anni.

Titolo di Studio: Diploma Scuola Media Superiore o/e Laurea.

Residenza: Territorio dell’Arcidiocesi di Amalfi – Cava de’ Tirreni.

Ambo sessi.

Attitudini: Capacità di lavorare in Equipe, disponibilità a varie esperienza di volontariato e di servizio, sensibilità al Terzo Settore.

Partecipanti: max 20 iscritti

Tutor Progetto Policoro: avv. Cristoforo Senatore.

Per ulteriori informazioni contattare il lunedì – mercoledì – venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 17.00 alle 19.00

lo 089 2965008  oppure tutti i giorni scrivere alla mail: ufficiolavoro@diocesiamalficava.it

29/05/2017 | Caritas | Commenti disabilitati su Una mano verso il Futuro: Percorso di Orientamento al Lavoro.