L’Arcidiocesi si arricchisce di due nuovi sacerdoti

Nel XVII anniversario di ordinazione episcopale, S. E. Mons. Orazio Soricelli annuncia con gioia che ordinerà Presbiteri per la Chiesa Diocesana di Amalfi-Cava de’ Tirreni i diaconi don Giuseppe Nuschese e don Andrea Pacella, venerdì 30 giugno, alle ore 19.00, presso la Concattedrale di Cava de’ Tirreni. Don Giuseppe, nato nel 1989, dopo una bella esperienza parrocchiale e diocesana, nonché volontariato con l’Unitalsi e conseguito il diploma di geometra presso l’I.T.G. “Vanvitelli” di Cava de’ Tirreni , si è formato nel seminario Arcivescovile “A. Ascalesi” di Napoli. Attualmente svolge il suo ministero pastorale presso la parrocchia di San Vito, nella città metelliana. Don Andrea, nato nel 1971, si è laureato in Scienze Politiche all’UNISA. Da sempre impegnato nella parrocchia di SS. Paolo in Dragonea, dopo varie esperienze lavorative si è formato al Seminario Metropolitano Giovanni Paolo di Salerno. Svolge il suo ministero pastorale presso la parrocchia di San Pietro a Siepi in Cava de’ Tirreni.

30/06/2017 | News | Commenti disabilitati su L’Arcidiocesi si arricchisce di due nuovi sacerdoti
Tag: ,