Banner Sito

Sabato 30 settembre 2017 dalle 10.00 alle 16.00 presso la Parrocchia di S. Maria del Rovo in Cava de’ Tirreni avrà luogo il ritiro e la programmazione per i membri dell’Equipe Diocesana della Caritas e della Migrantes. Il nuovo anno pastorale 2017 / 2018 si apre con l’urgente richiesta di essere, per chi vive le difficoltà inerenti alla fragilità umana e alle varie povertà, speranza concreta e accompagnamento maturo. “Chiamati a servire la comunione” sarà il tema che accompagnerà la discussione della giornata e a dettare anche la programmazione per il nuovo anno pastorale che a breve vedrà impegnati, operatori diocesani e parrocchiali, in molteplici iniziative di formazione e azione concreta. La giornata è aperta anche a tutti coloro che, sentendosi affascinati dal mondo della Caritas, volessero fare una piccola esperienza di servizio alla Chiesa e ai fratelli. Vi attendiamo con entusiasmo….

24/08/2017 | Caritas | Commenti disabilitati su Sabato 30 Settembre 2017: Ritiro e Programmazione Membri Equipe Caritas Diocesana.