Gioventù di Sant’Alfonso

DSC- 0000Gioventù di Sant’Alfonso
Come un forte botto che rimbomba nell’aria vi annunciamo che finalmente rinascera’ il giorno 22 settembre alle ore 20:00 il gruppo giovani presso la chiesa S.Alfonso di Cava de’Tirreni!

Vuoi farne parte?
Allora non esitare perché tutto ciò che ti serve è qui!

✅Un punto di ritrovo pulito e nella grazia di Dio, dove potrai conoscere nuovi amici e soprattutto il più grande degli amici l’unico che non ti lascerà mai!
✔Ritrovare momenti di sana spiritualità assopita dallo stress quotidiano di una vita frenetica e senza ideali in un modo del tutto originale e stimolante.
✅Escursioni di gruppo alla scoperta della bellezze culturali e religiose con condivisioni sulle esperienze vissute.
✔momenti aggregativi di sport, ballo, musica, teatro e tanto altro ancora dove potrai esprimere il tuo talento!
✅partecipazione attiva alla vita parrocchiale e alle sue funzioni religiose e alle attività civili/culturali parrocchiali.
E tanto ma tanto altro ancora !
Don Gioacchino ti aspetta!
Noi animatori ti aspettiamo!
START
22 settembre ore 20:00 aula 04