Giornata nazionale delle offerte per il clero

Eccellenza e carissimi Confratelli,
vi ricordo che DOMENICA 26 NOVEMBRE è la giornata nazionale delle offerte per il Clero (don Nicola Mammato docet), inoltre, ci sarà la distribuzione del giornale Avvenire con l’inserto della nostra Arcidiocesi.

Eccovi l’elenco per la distribuzione e il posto indicato (l’edicola) per ritirare i giornali:

ZONA COSTIERA: Vietri sul mare – Chiesa San Giovanni Battista: copie 50; Cetara – Edicola in Piazza Roma: copie 15; Maiori – Edicola Zuppardi (Lungomare Amendola): copie 40; Tramonti – Chiesa S. Giovanni Battista in Campinola: copie 20; Minori – Edicola Orio (Via Gerardo Amato): copie 15; Amalfi – Edicolé (Lungomare dei Cavalieri): copie 85; Praiano – Edicola Ruocco: copie 10; Positano – Chiesa S. Maria Assunta: copie 20; Conca dei Marini – Chiesa S. Antonio: copie 5; Ravello – Edicola Palumbo: copie 25; Agerola – Chiesa di Bomerano: copie 30

ZONA CAVA DE’ TIRRENI: Per le ore 9,30 – 10,30 arriveranno presso le Parrocchie di Cava de’ Tirreni i collaboratori dell’Ufficio Comunicazioni a distribuire sia i giornali che i PROGRAMMI PASTORALI 2017 – 2018.
*** I Programmi Pastorali per la zona della Costiera verranno distribuiti domani, presso il Centro Pastorale S. Alfonso, ai presbiteri che interverranno al Convegno; in assenza dei sacerdoti sarà compito della Segreteria dell’Arcivescovo farli giungere a destinazione.

Attendo vostro messaggio di conferma alla mail. Grazie! dG

26/11/2017 | News | Commenti disabilitati su Giornata nazionale delle offerte per il clero