Maiori – Festeggiamenti in onore di Maria SS. di Porto Salvo

Giovedì 17 Maggio 2018 – Inizio preparazione spirituale alla Festa

• Ore 18.00: Solenne Esposizione e Adorazione del Ss. Sacramento, con Vespri, omelia e Benedizione Eucaristica.
  • Ore 19.00: S. Messa con la Venerata Statua della Madonna di Porto Salvo esposta.

Venerdì 18 Maggio 2018

• Ore 18.30: S. Rosario e Coroncina.
  • Ore 19.00: S. Messa.
  • Ore 20.00: Lectio Divina sul Vangelo della Domenica.

Sabato 19 Maggio 2018 – Vigilia di Pentecoste
FESTA DI MARIA SS. DI PORTO SALVO

• Ore 9.30: S. Messa.
  • Ore 18.30: S. Rosario.
  • Ore 19.00: S. Messa Solenne.
  • Ore 20.00: Solenne Processione con la Venerata Statua della Madonna di Porto Salvo, sul Lungomare Amendola fino al Porto Turistico per la benedizione al mare e ai pescatori. A seguire, sosta al Monumento di S. Maria a Mare e rientro in Chiesa con canto del Magnificat.

L’addobbo floreale della Chiesa è a cura della Ditta “La Mimosa” di Maiori. I fuochi pirotecnici sono a cura della Ditta “Pirotecnica Guadagno” di Maiori.

Il Parroco e il Consiglio Direttivo

09/05/2018 | News | Commenti disabilitati su Maiori – Festeggiamenti in onore di Maria SS. di Porto Salvo
Tag: ,