29 Ottobre 2018: Ritiro degli Operatori Caritas

Con il Ritiro degli Operatori della Caritas di Lunedì 29 ottobre 2018 inizia il nuovo anno pastoarale che ci vedrà impegnati sulla fede vissuta in Famiglia e con i Giovani. Un tempo prezioso che darà l’imput migliore per le sfide che ci attendono per questo nuovo servizio alla Chiesa diocesana. Il tema: “se il Signore non costruisce la casa” sarà il punto di partenza per la riflessione e la preghiera. Alle 16.00 è previsto l’arrivo presso il Convento di S. Francesco a Maiori, guiderà la riflessione don Carmine Schiavone Direttore della Caritas diocesana di Aversa e Responsabile Regionale del Servizio Civile universale. Alle 18.00 l’Arcivescovo e Presidente della Caritas di Amalfi Cava celebrerà insieme al nostro direttore don Francesco Della Monica l’Eucarestia con tutti i gli operatori e gli aspiranti.

16/10/2018 | Caritas | Commenti disabilitati su 29 Ottobre 2018: Ritiro degli Operatori Caritas