Quest’anno la festa in onore del Signore e di Maria SS. si arricchisce di un ulteriore grande gioia e soddisfazione. Infatti, dopo anni di duro lavoro e di risparmi per non gravare totalmente sulle spalle dei pochi abitanti della frazione, martedì 13 agosto 2019 finalmente presenteremo il progetto per i lavori di restauro alla chiesa parrocchiale. Grazie di cuore all’architetto Giuseppe Liguori di Cetara che ha curato il progetto e la documentazione necessaria e alla Ditta che renderà nuovamente splendida la casa di ciascuno di noi. Invito tutti a sentirsi protagonisti di quest’opera e a lavorare concretamente perchè possa essere sempre più bella e sentita da tutti.

13/08/2019 | News | Commenti disabilitati su Parrocchia S. Maria Assunta Programma della Festa 2019 dell’Assunta presso il Borgo di Erchie.