Carmela Infante nuova Presidente diocesana di AC!
Questa mattina il vescovo ha nominato Carmela Infante nuova Presidente diocesana dell’Azione Cattolica di Amalfi-Cava de’Tirreni.
Carmela, della parrocchia di S. Maria delle Grazie di Raito (Vietri sul Mare) ha ricoperto numerosi incarichi in AC sia a livello parrocchiale che diocesano.
Più volte membro della Presidenza diocesana, sia come Vice-Presidente per il Settore Giovani che come Segretario, nell’ultimo triennio è stata Vice-Presidente diocesana per il Settore Adulti.
A lei i più fervidi auguri da parte di tutta l’Azione Cattolica diocesana.

17/02/2020 | Azione Cattolica | Commenti disabilitati su Azione Cattolica – Arcidiocesi di Amalfi – Cava de’Tirreni “Carmela Infante nuova Presidente diocesana di AC!”