Parrocchia di Santa Maria del Rovo “Missione Popolare Parrocchiale 2020”

La Comunità si appresta a vivere la grande grazia della *Missione Popolare Parrocchiale* che ci vedrà impegnati per le 5 settimane di Quaresima e due del tempo di Pasqua.

*La Missione* è per noi tutti, suscitata dallo Spirito Santo per aiutarci ad uscire dalle nostre “costruzioni”, vivere ed essere Vangelo ogni giorno e in ogni luogo.

*La parrocchia* sarà divisa in 10 zone e, ogni mercoledì dalle 20.00 alle 21 30, noi Missionari andremo in un luogo (1 sola volta per parte) per vivere un forte momento di evangelizzazione con preghiera, riflessione, Vangelo, canti e balli.

Chiedo a tutti coloro che hanno un grande spazio (garage, salone, stanza, casa) di darci la disponibilità per accogliere la Missione (1 sola volta x luogo) invitando parenti, amici, vicini e quante più persone possibili.

Sarà un grande momento e, sono certo, anche una grande ricchezza spirituale per questa Comunità che ricorda il 100* anno da quando si è staccata da Passiano diventando parrocchia autonoma.

Partecipiamo tutti …. è tempo di risvegliare la fede, di rimettere Dio al centro ed essere veri cristiani *Battezzati e inviati.* don Francesco, parroco.

23/02/2020 | News | Commenti disabilitati su Parrocchia di Santa Maria del Rovo “Missione Popolare Parrocchiale 2020”
Tag: ,