menu chiudi menu

CEI e CEC settore Tempo Libero, Turismo, Sport e Pellegrinaggi : proposte educative per il tempo libero (Presbiteri, gruppi, associazioni parrocchiali, catechisti, Insegnanti di Religione…)

CEI – Turismo e Pellegrinaggi
Carissimi, non sono facili i giorni che viviamo e il pensiero va soprattutto agli incaricati regionali e diocesani delle regioni più colpite da questa epidemia. Un’epidemia che spesso angoscia, ma che non può e non deve spegnere quella voglia di vivere che nutre di speranza i nostri giorni. Proprio per questo, sperando di farvi un gradito dono, vi invio i link dei 5 esercizi per rieducare al tempo libero che l’Ufficio nazionale ha preparato in questi giorni. 5 esercizi che mettono un po’ di buon umore cercando di fare della casa di ciascuno un piccolo laboratorio di speranza.
Vi invio con la preghiera di condividerli con i sacerdoti delle vostre Chiese diocesane, con i vari gruppi di animazione pastorale e, perché no, con gli insegnanti di religione.

Ri-educarsi al tempo libero – Esercizio 1: “LentaMente” – https://youtu.be/VSVEICjToiA
– Ri-educarsi al tempo libero – Esercizio 2: “WOW NOTES” – https://youtu.be/WLPnI0QJPkw
– Ri-educarsi al tempo libero – Esercizio 3: “WhatsHUG” – https://youtu.be/vwJIhXlJca0
– Ri-educarsi al tempo libero – Esercizio 4: “DREAM LAB” – https://youtu.be/24v-eLZWewc
– Ri-educarsi al tempo libero – Esercizio 5: “La scossa” – https://youtu.be/9OasWpj8ayY

Sentiamoci vicini. Un abbraccio fraterno.
Don Gionatan

18/03/2020 | Azione Cattolica, Ufficio Catechistico | Commenti disabilitati su CEI e CEC settore Tempo Libero, Turismo, Sport e Pellegrinaggi : proposte educative per il tempo libero (Presbiteri, gruppi, associazioni parrocchiali, catechisti, Insegnanti di Religione…)
Tag: , ,

I commenti sono chiusi.