Il direttore, don Francesco Della Monica, e tutti i membri della Caritas Diocesana e parrocchiale di Amalfi – Cava de’ Tirreni partecipano con preghiera, affetto e vicinanza al dolore che ha colpito la famiglia Mughini per la dipartita del carissimo Ugo. Uomo di profonda levatura culturale, sociale e umana. Fondatore dell’Associazione Mani Amiche di Cava de’ Tirreni e autore di tanto bene seminato con silenzio e creatività. Siamo vicini a tutta la famiglia e in particolare al figlio Rolando membro della Caritas parrocchiale di S. Alfonso di Cava.

27/05/2020 | Caritas, News | Commenti disabilitati su La Caritas Diocesana Amalfi – Cava e vicina al dolore che ha colpito la Famiglia Mughini
Tag: ,