Caritas Diocesana Amalfi – Cava “Nuova Cittadella della Carità”

Entro Natale la nostra Caritas Diocesana aprirà a Cava centro la Nuova Cittadella della Carità #MadreTeresadiCalcutta e inaugurerà l’ Emporio Solidale Paolo VI.

Nel 50 mo compleanno della Caritas grazie a passione, audacia, sacrifici, sogni e costante impegno, finalmente, un epocale cambiamento nel mondo della prossimità e nel ridonare dignità di scelta. Un forte investimento nella pedagogia dell’essere accanto ai meno fortunati puntando sull’autonomia, sul dare fiducia e nel valorizzare i carismi di tutti.

Il Progetto 8×1000 non di solo pane, vanto di tutta la nostra Chiesa Diocesana, diventerà sempre più spazio di condivisione aperto a TUTTI coloro che vorranno impegnarsi in questa nuova e complessa sfida.

Grazie di cuore anche alle numerose aziende e le varie attività del territorio che, sull’ onda del protocollo firmato con il Comune di Cava de’ Tirreni capofila nell’ambito del Piano di Zona S2, stanno aderendo per sostenere questa perla preziosa.

Caritas Italiana Arcidiocesi di Amalfi – Cava de’Tirreni Emporio Solidale Paolo VI Diocesi Campania Notizie di Cava de’ Tirreni Cava de’ Tirreni Notizie CavaSolidale Cavanotizie.it SEI DI CAVA DE’ TIRRENI SE…PUOI PARLARE! Comune Di Cava De’ Tirreni Piano di Zona S2 Cava Costiera

26/07/2020 | Caritas | Commenti disabilitati su Caritas Diocesana Amalfi – Cava “Nuova Cittadella della Carità”