Questa mattina, con immensa gioia, siamo usciti su “La Città”. Ringrazio la Redazione per aver chiesto notizie sulla Parrocchia ed aver elaborato, tramite le testimonianze coordinate da Teresa Carotenuto, un bellissimo articolo. La Redazione, per assolvere alla strategia del click bait, ha deciso di mettere il mio nome nel titolone; se la decisione fosse stata mia avrei messo il nome di ciascuno di voi che date l’anima per S. Alfonso. Siccome “La Città” non ha chiesto una cronotassi dei Parroci, sono stati menzionati (dalle testimonianze di Michela, Stella…) solo i primi due Redentoristi. Il mio pensiero di gratitudine va a tutti i miei predecessori, tra i quali ricordo padre Giovanni, padre Ciro, don Pasquale…Cmq grazie di cuore a tutti per ciò che fate per la Parrocchia di S. Alfonso.

17/01/2021 | News | Commenti disabilitati su Questa mattina, con gioia, la Parrocchia S. Alfonso Maria De’ Liguori è uscita su “La Città”.