E tornata alla casa del Padre la Sig. Felicia Apicella

L’Arcivescovo e l’intero Presbiterio si uniscono al dolore che ha colpito Don Beniamino D’Arco per la dipartita della carissima mamma Felicia.
Donna forte nella fede, coraggiosa nell’affrontare la malattia, donna disponibile all’accoglienza di tanti sacerdoti e seminaristi inviati nella Parrocchia di Santa Lucia, madre amorevole verso i figli e l’intera comunità luciana. Il Signore che l’ha chiamata durante l’Ora della Divina Misericordia, le dia il premio della Sua visione beatifica.
Sarà possibile seguire i funerali della signora Felicia DOMANI ALLE ORE 16 sulla webtv diocesana RSA STATION www.rsastation.it oppure su fb RSA Station Arcidiocesi Amalfi -Cava de’Tirreni

29/03/2021 | News | Commenti disabilitati su E tornata alla casa del Padre la Sig. Felicia Apicella