Maiori – 50° Anniversario Ordinazione Sacerdotale di Don Nicola Mammato

La Parrocchia di S. Maria a Mare e l’intera Comunità Ecclesiale di Maiori sono in festa per il 50° anniversario di ordinazione sacerdotale di Don Nicola Mammato. Sono passati cinquant’anni da quando, nella Collegiata di S. Maria a Mare, pronunciò il suo sì al Signore e alla Chiesa dinnanzi a S. E. Mons. Jolando Nuzzi, amministratore apostolico di Amalfi.

L’anniversario sarà suggellato dalla Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal nostro Arcivescovo, Mons. Orazio Soricelli, che si terrà Sabato 26 Giugno alle ore 19 presso l’Insigne Collegiata di S. Maria a Mare con la presenza dei gruppi ecclesiali e dei sacerdoti dell’Arcidiocesi con cui don Nicola ha condiviso in questi anni il cammino presbiterale.

Il giorno festivo sarà preceduto da un tempo di preparazione dal carattere vocazionale.

Martedi 22 giugno
  • Collegiata, ore 18.30: Rosario e S. Messa con la testimonianza vocazionale di Suor Maria D’Amato e Suor Giovanna Lauritano delle Redentoriste di Scala.
Mercoledì 23 giugno
  • Collegiata, ore 18.30: Rosario e S. Messa con la testimonianza del prossimo Diacono Daniele Civale di Minori.
Giovedì 24 Giugno
  • Collegiata, ore 18.30: Collegiata – Rosario e S. Messa presieduta da Don Giulio Caldiero, seguirà testimonianza.
Venerdì 25 giugno
  • Chiesa S. Giacomo, dalle ore 20.00 alle ore 22.00: ADORAZIONE EUCARISTICA
Sabato 26 Giugno 2021
50° Ordinazione Sacerdotale del Parroco Don Nicola Mammato