É la manifestazione di Gesù a tutti i popoli, rappresentati nelle figure dei Magi, questi misteriosi “camminatori” venuti da oriente seguendo una stella.

É compito di ogni battezzato, anche dei più piccoli, essere segno, “essere stella” per condurre a Cristo ogni fratello e sorella.

Per questo il Centro Missionario propone ai bambini e ragazzi dell’Arcidiocesi di raccontare la Buona Notizia attraverso l’arte, realizzando un piccolo video con una scenetta, una canzone, un lavoretto, un disegno o una poesia… che abbia per tema l’Epifania oppure la missione.

Video e foto dei lavori prodotti dovranno essere inviati entro il 23 dicembre all’indirizzo: ufficiomissionario@diocesiamalficava.it

Con tutti i contributi dei ragazzi sará allestita una piccola “mostra social” sui contatti Fb del Centro Missionario e dell’Arcidiocesi. La missione ha bisogno di tutti!

PASSAPAROLA

09/12/2021 | News | Commenti disabilitati su Centro Missionario Diocesano Amalfi – Cava “Il 6 gennaio la Chiesa celebra l’Epifania e la Giornata Missionaria dei Ragazzi.”