Settimana Santa

Questa raccolta di materiale nasce dal desiderio di voler aiutare tutte le comunità che celebrano il triduo Pasquale ad avere tutte le indicazioni e i testi non presenti nel Messale Romano che si possono introdurre nella Liturgia, come la presentazione degli Oli alle parrocchie al Giovedì Santo , la preghiera per la Pace da aggiungere alla Preghiera universale all’Azione Liturgica del Venerdì Santo e il Saluto alla Madre dolorosa nella stessa, le indicazioni per la Veglia Pasquale e il Saluto e canto del Regina Caeli nella Veglia Pasquale. Per agevolare tutti i parroci e gli addetti alla Liturgia, tutti i momenti di questo opuscolo saranno inviati online in formati scaricabili e facilmente stampabili.

08/04/2022 | Liturgia | Commenti disabilitati su Settimana Santa