Caritas Diocesana Amalfi – Cava “Sportello sulle Dipendenze”

Oɢɴɪ ᴍᴀʀᴛᴇᴅɪ̀ ᴅᴀʟʟᴇ 16.00 ᴀʟʟᴇ 19.00 ᴇ ᴏɢɴɪ ᴠᴇɴᴇʀᴅɪ̀ ᴅᴀʟʟᴇ 10.00 ᴀʟʟᴇ 12.00 ᴘʀᴇssᴏ ʟᴀ Cɪᴛᴛᴀᴅᴇʟʟᴀ ᴅᴇʟʟᴀ Cᴀʀɪᴛᴀ̀ “S. Tᴇʀᴇsᴀ ᴅɪ Cᴀʟᴄᴜᴛᴛᴀ” ɪɴ Cᴀᴠᴀ ᴅᴇ’ Tɪʀʀᴇɴɪ ɴᴜᴏᴠᴏ sᴘᴏʀᴛᴇʟʟᴏ ᴅɪ ᴘʀɪᴍᴏ ᴀsᴄᴏʟᴛᴏ sᴜʟʟᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴢᴇ.

Un nuovo aiuto che, in collaborazione con il territorio e gli enti preposti, tenterà di essere vicino a famiglie e beneficiari del servizio con gratuità, professionalità e riservatezza.

Se anche per un attimo ti sei sentito solo/a ora proveremo a fare un po’ di strada insieme. Non esistono formule magiche ma uniti si raggiungono grossi obiettivi.

Se conosci oppure sai di voler condividere questa situazione contattaci il lunedi mercoledi e venerdi dalle 10.00 alle 13.00 allo 089 2965008

14/10/2022 | Caritas | Commenti disabilitati su Caritas Diocesana Amalfi – Cava “Sportello sulle Dipendenze”