• CORSO DI FORMAZIONE PER NUOVI MINISTRI STRAORDINARI DELLA COMUNIONE
Con il nuovo anno pastorale vogliamo riprendere il percorso formativo dei ministri straordinari, perché sia sempre garantita La presenza della Chiesa presso i malati e a tutti giunga il conforto della Comunione Eucaristica. Quanto ai parroci che desiderano incaricare nuovi ministri straordinari della comunione, devono predisporre e firmare il modulo di richiesta; la scheda di iscrizione; una foto tessera e consegnarli all’ufficio Liturgico. I ministri straordinari designati devono partecipare ai 4 incontri, che si terrano a Novembre sia per il lato Cava che per il lato costiera. I moduli si potranno scaricare dal sito della diocesi.

20/10/2022 | Liturgia | Commenti disabilitati su Ufficio Liturgico “CORSO DI FORMAZIONE PER MINISTRI STRAORDINARI DELLA COMUNIONE”