In occasione del restauro dell’antico organo a canne, la parrocchia di Santarcangelo ha organizzato un percorso di catechesi liturgica che avranno inizio mercoledì 12 aprile. Alle ore 20.00 infatti don Giuseppe Milo, direttore dell’ufficio liturgico diocesano e cerimoniere arcivescovile terrà la prima catechesi dal tema”Il canto liturgico parte della liturgia solenne.

Segnaliamo in particolare la catechesi liturgica di Mons. Marco Frisina di Giovedì 4 maggio alle ore 20.00 che vedranno coinvolti le corali della nostra Diocesi.

I canti eseguiti saranno i seguenti:

I cieli narrano

Jubilate Deo

Chiesa del Risorto

Cantate al Signore

Cantico dell’Agnello

Lodate il Signore dai cieli

Madre fiducia nostra

Per informazioni sulle modalità di partecipazione é possibile rivolgersi ad Antonio Porpora direttore della Corale Aloisiana di Amalfi e membro dell’ufficio liturgico diocesano scrivendo a: segreteriasinodoamalficava@gmail.com

10/04/2023 | Eventi | Commenti disabilitati su Parrocchia S. Michele Arcangelo – Mese di formazione in preparazione alla “Inaugurazione dell’organo”