Oggi Domenica 7 maggio ricorre la Giornata di sensibilizzazione per le firme dell’@8xmilleit .

Come ogni anno il Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica racconta le storie, tante e belle, che arrivano dal nostro territorio.

Storie di progetti realizzati con i fondi 8xmille, che consentono a molti di affrontare e, spesso, superare realtà difficili da sostenere.

È per questo che la tua firma per l’8xmille può diventare migliaia di gesti d’amore ogni giorno.

Quanto bene e quante opportunità grazie a queste firme che destinato 8xmille alla chiesa cattolica.

Firma e fai firmare…

In parrocchia c’è la possibilità di ritirare il modulo, essere aiutati nella compilazione e nella consegna.

www.diocesiamalficava.it

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone e il seguente testo "t Se fare un gesto d'amore ti fa sentire bene, con la tua firma puoi farne migliaia 十 Conferenza Episcopale CEI 8X CHIESA mille CATTOLICA"
07/05/2023 | Caritas | Commenti disabilitati su Caritas Diocesana Amalfi – Cava “sensibilizzazione per le firme dell’@8xmilleit .”