menu chiudi menu

Lettera dell’Arcivescovo mons. Orazio Soricelli alle mamme

L’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare e della Vita per il 10 maggio 2026, VI domenica di Pasqua e “festa della mamma”, propone alle comunità parrocchiali un breve sussidio liturgico con monizione introitale alla celebrazione, alcune intenzioni per la preghiera dei fedeli e un atto di affidamento delle mamme a Maria.

Alleghiamo anche la lettera che il nostro Arcivescovo ha indirizzato a tutte le mamme. Oltre alla condivisione social, potrebbe essere stampata e donata alle mamme presenti alle celebrazioni eucaristiche domenicali.

Buona settimana!!

09/05/2026 | News | Commenti disabilitati su Lettera dell’Arcivescovo mons. Orazio Soricelli alle mamme
Tag:

I commenti sono chiusi.