Buon cammino amici carissimi dell’AC di Amalfi-Cava de Tirreni

“Non mi hai mai deluso AC di Amalfi-Cava de Tirreni!Pur nelle difficoltà hai accompagnato il cammino della tua Chiesa amandola e servendola,hai sostenuto il mio ministero!Questa sera sono qui con il vostro pastore,per ricordarvi il sogno consegnatovi venticinque anni or sono!abbiate un cuore che brucia per il Signore e la sua causa:costruire il Regno;costruite una Chiesa attraente per i giovani e gli uomini di oggi:Chiesa di volti,di nomi,di storie concrete,di relazioni,di affetti e sentimenti;amate la storia e il territorio;vivete il feriale e il quotidiano come luoghi della presenza di Dio;abbiate il gusto di pensare e riflettere! Nessuno abbia paura dell’AC:non chiede potere desidera solo servire la Chiesa e l’uomo.
Grazie a tutti gli innamorati dell’AC di ieri e di oggi! Grazie a tutti i responsabili che seminano passione associativa ed ecclesiale!Grazie per questo giorno:il ricordo é generativo!”
Buon cammino amici carissimi dell’AC di Amalfi-Cava de Tirreni non aver mai paura!Ti accompagna il Risorto!
Un abbraccio perGaetano,per il Consiglio di presidenza,per tutti e ciascuno!
Beniamino Depalma
28/05/2018 | News | Commenti disabilitati su Buon cammino amici carissimi dell’AC di Amalfi-Cava de Tirreni