Sabato 29 Settembre: Programmazione Equipe Caritas Diocesana

Pronti… per continuare! Questo lo slogan giusto per delineare lo spirito che vede tutti i membri della nuova Equipe della Caritas Diocesana all’inizio dell’ anno pastorale 2018 – 2019. La giornata vedrà tutti i membri impegnati in un momento di ritiro-preghiera e poi nella programmazione secondo le indicazioni del Programma Diocesano “Educare alla fede: un ministero per la famiglia“. Il tema che accompagnerà la giornata “I poveri non sono un problema” sarà il punto di partenza per la riflessione e il desiderio di non “preoccuparci e affannarci per molte cose ma di scegliere la parte migliore” (Lc 10,38).

19/09/2018 | Caritas | Commenti disabilitati su Sabato 29 Settembre: Programmazione Equipe Caritas Diocesana