Incontri formativi per catechisti Ufficio Catechistico Diocesano

Carissimi finalmente riprendono gli incontri formativi pensati dall’Ufficio catechistico per voi. E’ un’occasione importante di arricchimento ed approfondimento della missione catechetica. Come sapete, quest’anno, al posto della carissima suor Mariangela Tassielli, avremo don Vittorio Marra, direttore dell’Ufficio catechistico della diocesi di Alife-Caiazzo e soprattutto giovane sacerdote specializzato in Catechetica presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma. Dunque INVITIAMO FORTEMENTE i sacerdoti a sollecitare la partecipazione dei catechisti e i catechisti stessi a partecipare NUMEROSI al:

Primo incontro formativo con don Vittorio Marra sul tema “La comunità ecclesiale, Cristiani per scelta, cap.3.3”:

– Sabato 17 Novembre ore 10.00, per i/le catechisti/e della zona di Amalfi presso il convento di Maiori
-Domenica 18 Novembre ore 16.00 per i catechisti/e di Cava presso la chiesa di S. Alfonso

06/11/2018 | News, Ufficio Catechistico | Commenti disabilitati su Incontri formativi per catechisti Ufficio Catechistico Diocesano