30º Giornata Nazionale per il Sostegno dei sacerdoti

DOMENICA 25 Novembre nella 30º Giornata Nazionale per il Sostegno dei sacerdoti ricordiamo nelle Messe l’importanza di fare Offerte all’Istituto Centrale Sostentamento Clero per aiutare gli oltre 35.000 sacerdoti (diocesani, missionari, ma anche anziani e ammalati) a poter svolgere la propria attività pastorale. Sul sito www.insiemeaisacerdoti.it e sulla pagina facebook www.facebook.com/insiemeaisacerdoti trovate ulteriori informazioni e potete leggere le testimonianze di fede dei sacerdoti.

Le Offerte si possono fare tramite
bollettino postale sul c/c postale n. 57803009 oppure
collegandosi al sito www.insiemeaisacerdoti.it
Le Offerte sono deducibili dal reddito complessivo, ai fini del calcolo dell’Irpef, fino ad un massimo di 1.032,91 euro all’anno.
#insiemeaisacerdoti #25novembre #sostentamentoclero #sovvenirediocesidiroma

23/11/2018 | News | Commenti disabilitati su 30º Giornata Nazionale per il Sostegno dei sacerdoti