Arcidiocesi Amalfi – Cava de’Tirreni Comunicato della Curia Arcivescovile

Comunicato della Curia Arcivescovile: Per la solennità di S. Andrea Apostolo ad Amalfi (sabato 30 novembre), i sacerdoti, i diaconi e i seminaristi che parteciperanno alla Messa Pontificale delle ore 10.00, potranno parcheggiare a “Luna Rossa” pagando un ticket ridotto di 0,50 cent. all’ora. Sul cruscotto dell’auto ci dovrà essere il pass “Arcidiocesi di Amalfi-Cava de’ Tirreni, Festa di S. Andrea Apostolo, Amalfi 30 novembre 2019” e con questo recarsi poi alla “cassa” per essere abilitati al pagamento della tariffa ridotta. Non potranno essere parcheggiate auto a gas e a metano.

19/11/2019 | News | Commenti disabilitati su Arcidiocesi Amalfi – Cava de’Tirreni Comunicato della Curia Arcivescovile