Bando Policoro 2021

Nell’ambito del Progetto Policoro l’Arcidiocesi di Amalfi – Cava de’ Tirreni ha istituito una borsa di studio per l’anno 2021, del valore di €. 3.120,00, per la formazione di un Animatore di Comunità, individuato dall’Arcidiocesi.

Il Progetto Policoro è un progetto organico della Chiesa italiana che tenta di dare una risposta concreta al problema della disoccupazione in Italia. Policoro, città in provincia di Matera, è il luogo dove si svolse il primo incontro il 14 dicembre del 1995.

Attraverso il Progetto, si vuole affrontare il problema della disoccupazione giovanile, attivando iniziative di formazione a una nuova cultura del lavoro, promuovendo e sostenendo l’imprenditorialità giovanile in un’ottica di sussidiarietà, solidarietà e legalità.

06/07/2020 | Caritas, News | Commenti disabilitati su Bando Policoro 2021
Tag: ,