Domenica 25 settembre 2022 come Chiesa Diocesana e in Cammino Sinodale saremo chiamati a focalizzare l’attenzione della preghiera e della riflessione delle nostre comunità alla realtà dei migranti e rifugiati vivendo la 108ma giornata mondiale a loro dedicata. Di seguito alleghiamo vario materiale utile.

A tutti voi è chiesta la capacità di saper sfruttare al meglio allegato utilizzandolo nelle occasioni di formazione comunitaria che potrete realizzare nei prossimi giorni.

Importante è che tutte le Comunità Domenica 25 settembre 2022, in maniera ecclesiale, vivano il ricordo nelle celebrazioni e si adoperino per la raccolta economica così come richiesto in questa giornata mondiale.

01/09/2022 | Migrantes | Commenti disabilitati su 108° Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato dal Tema: “Costruire il futuro con i migranti e i rifugiati”.