Rete mondiale di preghiera del Papa – Per il Sinodo 2023

Ottobre è un mese particolare per tutta la Chiesa, che a Roma celebra l’Assemblea Sinodale; e nel cuore della Chiesa – ricorda Francesco nel video che accompagna la sua intenzione di preghiera, realizzato e prodotto dalla Rete Mondiale di Preghiera del Papa – c’è la missione. Se il Sinodo è dunque “un cammino”, da compiere “attraverso la preghiera e il discernimento”, la sua meta è quella di “raggiungere tutti, cercare tutti, accogliere tutti, coinvolgere tutti, senza escludere nessuno”.

🙏 Clicca sul link e prega, insieme al Papa, perché la Chiesa “adotti l’ascolto e il dialogo come stile di vita a ogni livello, lasciandosi guidare dalla forza dello Spirito Santo verso le periferie del mondo”.

01/10/2023 | News | Commenti disabilitati su Rete mondiale di preghiera del Papa – Per il Sinodo 2023