Martedì 19 Dicembre 2023: Auguri di Natale con l’Arcivescovo

Martedì 19 Dicembre 2023. È con grande gioia e spirito fraterno che l’Arcivescovo si unirà agli straordinari volontari e ai preziosi utenti della Caritas diocesana per un incontro speciale di auguri natalizi. In un momento di condivisione e solidarietà, l’Arcivescovo S.E. mons. Orazio Soricelli, il Direttore della Caritas diocesana don Francesco Della Monica e il Presidente dell’Associazione Ubi Caritas Paolo Di Salvio desiderano esprimere il proprio affetto e il riconoscimento a coloro che con dedizione e generosità contribuiscono al benessere della comunità. Questo incontro rappresenta anche un momento importante sia per vivere un momento di preghiera sia lo scambio di auguri con utenti e coloro che, con il loro impegno quotidiano, incarnano i valori di carità e amore. Un’occasione significativa per coltivare la speranza, la gratitudine e il senso di comunità in occasione delle festività natalizie.

13/12/2023 | Caritas | Commenti disabilitati su Martedì 19 Dicembre 2023: Auguri di Natale con l’Arcivescovo