Grande Presepe Vivente Parrocchia S. Maria del Rovo – 8 Ed.

Anche quest’anno i grandi volontari e costruttori della Comunità di S. Maria del Rovo hanno realizzato un bellissimo percorso all’interno del quale sarà possibile visitare l’8 edizione del nostro bel presepe vivente per il Natale 2017 / 2018. Tanti sacrifici e tante difficoltà superate pr offrire un prodotto straordinario dove si possa fare esperienza di fede, folclore, tradizione e capacità messe al servizio per un bene sempre più grande. In un percorso ridimensionato rispetto agli scorsi anni ma ugualmente affascinante e curioso da scoprire i personaggi del presepe napoletano daranno vita e coinvolgeranno ogni visitatore nel fragente più importate della storia dell’uomo: la nascita di Gesù. Una Bettlemme completamente ricostruita da zero con luci, colori, rumori, sapori, personaggi tutto pensato per non vivere il classico e statico presepe vivente bensì una ricostruzione completa che possa lasciare nel cuore di tutti una bella esperienza e sensazione. Entrando nel nostro presepe vivente si avrà la possibilità di fare un salto in dietro di più di duemila anni e gustarsi momnti unici nel suo genere vivendo ogni genere di esperienza che costituiva la società di quel tempo.

Vi aspettiamo il Martedì 26 e Sabato 30 Dicembre 2017

e poi anche Lunedì 1 – Sabato 6 – Domenica 7 – Sabato 13 e Domenica 14 Gennaio 2018

dalle 18.00 alle 21.30.

23/12/2017 | Eventi | Commenti disabilitati su Grande Presepe Vivente Parrocchia S. Maria del Rovo – 8 Ed.