Cuori in Rete: New Media e Relazionalità nella Vita dei Giovani e dei Ragazzi

Convegno “Cuori in Rete: New Media e Relazionalità nella Vita dei Giovani e dei Ragazzi” presso il centro pastorale parrocchiale di Vietri sul Mare sabato 17 febbraio alle ore 18:30.

Momento di formazione aperto ad educatori, animatori, giovani, catechisti, famiglie e quanti vorranno prenderli parte.

L’evento è organizzato dall’Azione Cattolica diocesana, in collaborazione con gli Uffici diocesani: Catechistico, della Famiglia, Pastorale Giovanile e delle Comunicazioni Sociali.

L’incontro aiuterà i presenti ad esplorare l’ambiente digitale quale nuovo contesto di dinamiche sociali e stili comunicativi che ridisegnano il rapporto uomo-media e il suo modo di abitare e percepire lo spazio e il tempo. “Crescere digitali” insomma è un’opportunità per riscoprire nei e con i mezzi di comunicazione la persona.

Interverrà Anna Teresa Borrelli, avvocato, della diocesi di Bari, dal 2011 al 2017 responsabile nazionale dell’Azione Cattolica dei Ragazzi (ACR), membro della consulta nazionale dell’ufficio catechistico, collaboratrice della congregazione delle cause dei Santi.

16/02/2018 | Azione Cattolica, Eventi, News, Ufficio Catechistico | Commenti disabilitati su Cuori in Rete: New Media e Relazionalità nella Vita dei Giovani e dei Ragazzi
Tag: , , , , , ,