Durante le Messe domenicali non è possibile utilizzare i foglietti per la Messa e per i canti. La Comunità ecclesiale di Minori, in collaborazione con l’ufficio comunicazioni della Diocesi, propone una iniziativa moderna e pratica: utilizzare il proprio cellulare andando sul sito www.diocesiamalficava.it/parrocchiaminori oppure utilizzando il QRcOde. Accedendo alla pagina si potranno seguire in piena sicurezza i testi liturgici e partecipare al canto. Nei prossimi giorni sarà disponibile anche il servizio in lingua straniera.

24/05/2020 | News | Commenti disabilitati su Iniziativa moderna e pratica “foglietti per la Messa e per i canti utilizzando il QRcOde.”
Tag: ,