Sono aperte le iscrizione ai percorsi di Catechesi 2020/2021 della Comunità parrocchiale di S. Maria del Rovo.

L’iscrizione è richiesta a tutti anche a chi lo scorso anno ha già intrapreso la formazione. Al 1° ANNO si dovranno iscrivere tutti i NATI nel 2013 a prescindere dalla classe scolastica che si frequenta.

A causa dell’epidemia da Covid-19, sino a nuove disposizioni, la catechesi si svolgerà attraverso piattaforma online. Per il modulo di iscrizione collegarsi al sito www.parrocchiadelrovo.it aprire la sezione iscrizione, cliccare sul modulo online e completarlo così come indicato.

31/10/2020 | Ufficio Catechistico | Commenti disabilitati su Parrocchia Santa Maria del Rovo “Sono aperte le iscrizione ai percorsi di Catechesi 2020/2021”