Bando Servizio Civile Universale 2022

• Il Servizio Civile Universale è un occasione preziosa per i giovani per vivere una sfida che migliora la propria e l’altrui vita. La nostra Caritas Diocesana offre l’opportunità di vivere questa esperienza presso la Cittadella della Carità S. Teresa di Calcutta di Cava de’ Tirreni. La domanda va effettuata solo tramite Spid sulla piattaforma online così come ben descritto di seguito negli allegati.
  • In Breve:
  • Età tra i 18 e i 28 anni
  • Periodo di impiego in servizio 2023/2024
  • Durata del servizio 12 mesi
  • Orario di servizio pari a 25 ore settimanali
  • Assegno mensile di 444,30 euro
  • La domanda deve essere presentata online entro le ore 14:00 del 10 febbraio 2023
  • Codice Sede della Caritas Diocesana di Amalfi – Cava de’ Tirreni: 182607
  • Area: Adulti e terza età in condizioni di disagio
  • Progetto: Sempre positivi… all’ascolto-Campania
  • Ente: Caritas Italiana
  • La data di avvio in servizio dei volontari è diversa per ciascun progetto; viene stabilita, infatti, tenendo conto di alcune variabili (termine procedure di selezione, compilazione e l’esame delle graduatorie, esigenze specifiche del progetto) ed è pubblicata sul sito del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale.
  • Puoi ripresentare la domanda se, a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hai interrotto il servizio o avuto il progetto interrotto
  • Il calendario di convocazione al colloquio di selezione è pubblicato sul sito della Caritas Diocesana di Amalfi – Cava de’ Tirreni almeno 10 giorni prima del loro inizio
  • A parità di punteggio nelle graduatorie delle selezioni è preferito il candidato maggiore di età
  • Per l’assunzione in servizio, è necessario sottoscrivere il contratto di Servizio civile, scaricandolo da sito del Dipartimento.
  • Per ulteriori info oppure aiuti nella compilazione della domanda online o per visitare la Cittadella della Carità S. Teresa di Calcutta contattare lo 089 2965008 Lun – Mer – Ven dalle 10.00 alle 13.00 Mar e Gio dalle 16.00 alle 19.30.
  • Seguici anche sui social
  • Clicca qui per effettuare la domanda online tramite Spid
  • ⇒    https://domandaonline.serviziocivile.it/
  • Allegati